giovedì 27 agosto 2015

228. C'è posta per te

Travis Kent Geurts morì il 18 gennaio del 2002 presso l'LDS Hospital di Salt Lake City. Era il figlio di Bruce e Bonnie Geurts ed era nato il 5 aprile 1982 a Sandy, nello Utah, dov'era cresciuto. Travis si era diplomato alla Brighton High School nel 2000 ed era un fotografo di talento, tant'è vero che ricevette diversi premi. Amava lo snowboard e la pesca con la mosca e gli piaceva stare all'aria aperta. Fu chiamato alle armi in Brasile, nella Missione del Salvador.
Non sono riuscita a trovare notizie precise riguardo la sua morte, ma sua sorella ha caricato un filmato in sua memoria su Youtube, spiegando che nel video sono presenti le foto più belle scattate da Travis, che è venuto a mancare a causa di un suicidio. Sconosciute le motivazioni e le modalità.
Era un fratello premuroso e un figlio affettuoso, che spesso rinunciava ai suoi piani per aiutare qualcuno in difficoltà.
Ha lasciato: sua madre, Bonnie Geurts; il padre, Bruce Geurts; le sorelle, Tiffany Kartchner, Melissa Wilcox, Heather Geurts; i fratelli, Tyler Geurts, Preston Geurts; la matrigna, Cynthia Geurts; le sorellastre, Rebecca Walton, Sariah Walton, Jennifer Walton, Amber Walton e Natalie Walton.
I funerali ebbero luogo martedì 22 Gennaio del 2002, alle 10:30, nella Cappella di Saratoga Springs.
La statua che si trova sulla tomba di Travis, nel vecchio cimitero di Salt Lake, ha ispirato molte altre famiglie. La scultura, infatti, che raffigura un ragazzo intento a leggere una lettera, con una cassetta delle lettere alle spalle ed un cane accanto. La cosa curiosa è che nella cassetta vengono spesso lasciati regali e lettere, specialmente nei giorni di festa e per Natale. Questo ha ispirato molte altre famiglie ad aggiungere delle cassette delle lettere alle tombe dei propri cari, per mantenere un ulteriore contatto coi loro defunti.






Nessun commento:

Posta un commento