La mattina seguente, venne organizzato un gruppo di ricerca e Carr fu trovato gravemente ferito: aveva tentato di uccidersi sparandosi e tagliandosi la gola. Il gruppo lo medicò e lo portò davanti al giudice. Cinque giorni dopo, venne condannato a morte per impiccagione.
E' stato riferito che Carr rise della sua condanna e sembrava non preoccuparsi della sua sorte. Nel marzo del 1870, Carr ammise di aver ucciso Louiza e almeno altre quattordici persone. Affermò anche di aver tentato di uccidere altre 5 persone, senza però riuscirci. Molti credettero che mentisse, dato che era ben nota a tutti la sua tendenza ad esagerare. Il 24 marzo 1870 Carr divenne la prima persona impiccata tramite condanna giuridica a Belmont County (Ohio).
Louiza Fox venne sepolta nel cimitero di Salem, vicino a dove è stata uccisa.
Pare che il cimitero sia ancora infestato dal fantasma di Louiza, che è stata la prima persona assassinata a Kirkwood Township. Molte persone affermano di vedere Louiza piangere sulla sua tomba e pare che il suo spirito tormenti anche il luogo dell'omicidio. La sua lapide si trova ai piedi della collina, nella parte vecchia del cimitero. Sull'epitaffio si legge:
"LOUIZA
CATHARINE
Figlia di
John E. & Mary A.
FOX
Assassinata da
Thomas Carr
il 21 Gennaio 1869
All'età di 13 anni 11 mesi
e 13 giorni"
Nel punto dove il corpo di Louiza Catherine Fox è stato ritrovato dopo il suo assassinio, quel 21 gennaio del 1869, è ancora oggi visibile una lapide commemorativa.
Nessun commento:
Posta un commento